FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Zazzaroni: “Sconfitta Roma non mi sorprende. Atalanta seconda per costruzione solo all’Inter”

Zazzaroni Juventus
Il direttore del Corriere dello Sport ha parlato del grande momento dell'Atalanta di Gasperini che ieri ha battuto anche la Roma
Andrea Della Sala Redattore 

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha parlato del grande momento dell'Atalanta di Gasperini che ieri ha battuto anche la Roma

Quest’anno i pass per la Champions li consegna direttamente il signor Gian Piero Gasperini. Battendo la Roma ne ha allungati un paio - con due giornate d’anticipo - a Bologna (meritatissimo) e Juventus. L’ultimo è in grado di regalarlo alla Roma, o alla Lazio - rientrata in corsa -, vincendo l’Europa League a Dublino. Ma deve piazzarsi quinto, altrimenti ciccia per la sesta. La sua Atalanta è la squadra più in forma del momento ed è seconda per costruzione soltanto all’Inter: l’estate scorsa, conservando l’impianto base, ha aggiunto come mai in precedenza (Scamacca, El Bilal Touré, Holm, Bakker, il prestito di De Ketelaere, più Hien a gennaio) e ha speso non bene ma benissimo. Il resto l’ha fatto proprio lo Sviluppatore di talenti che da otto anni fa guadagnare posizioni, milioni e immagine alla società dei Percassi.


Zazzaroni: “Sconfitta Roma non mi sorprende. Atalanta seconda per costruzione solo all’Inter”- immagine 2

La sconfitta della Roma non mi sorprende: i danni procurati da Tiago Pinto sono chiari da tempo, li ho elencati per due anni e mezzo, Mourinho ha provato a rimediare peraltro in condizioni non ottimali: ha sempre avuto la consapevolezza dei difetti, che talvolta ha coperto.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.