ultimora

Zielinski contro il suo futuro. Calzona potrebbe puntare sulla sua voglia di rivincita

Andrea Della Sala Redattore 
Il centrocampista del Napoli, promesso sposo dell'Inter per la prossima stagione, potrebbe giocare domani contro i nerazzurri

Domani sera a San Siro l'Inter sfiderà il Napoli. Tra le fila della squadra di Calzona c'è anche Zielinski, da tempo promesso sposo dei nerazzurri per la prossima stagione. Il tecnico dei partenopei dovrà decidere se puntare sul polacco, apparso in calo nell'ultimo periodo.

Domani sera Piotr Zielinski affronterà il suo futuro, quell’Inter che ha scelto nei mesi scorsi, facendo infuriare il presidente Aurelio De Laurentiis che non ha mai digerito la decisione del polacco di non rinnovare il contratto col Napoli per andare via a parametro zero verso Milano. Un epilogo sicuramente triste per un giocatore che a Napoli ha vissuto otto stagioni con 360 presenze ufficiali (7° di tutti i tempi) e soprattutto lo scudetto della passata annata, conquistato da protagonista", sottolinea Tuttosport.

"Domani Calzona potrebbe puntare sulla sua voglia di dimostrare al Napoli di non essere ormai in vacanza, sulla voglia di fare bene proprio contro la sua prossima squadra. L'Inter di sicuro lo aspetta, i nerazzurri lo hanno individuato per allungare ancora di più le rotazioni a centrocampo, dare un ricambio di maggiore qualità a Mkhitaryan e a Inzaghi un titolare in più, quello che, per esempio, non è riuscito a essere Klaassen", spiega il quotidiano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.