FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Zirkzee: “Gol all’Inter il più bello? Ne ho parlato con Sommer, si è sentito in colpa”

Zirkzee: “Gol all’Inter il più bello? Ne ho parlato con Sommer, si è sentito in colpa” - immagine 1
L'attaccante rivelazione del Bologna, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato del gol siglato ai nerazzurri

L'attaccante rivelazione del Bologna Zirkzee, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato del gol siglato ai nerazzurri:

Lei fa solo gol belli: ne scelga uno. Quello geniale realizzato all’Inter?

—  

«In Coppa Italia mi è piaciuto moltissimo quello segnato al Cesena facendo la finta al difensore avversario. All’Inter? A fine gara io e Sommer abbiamo parlato: mi ha detto che si è sentito un po’ in colpa per aver sbagliato, quindi non lo ritengo perfetto come gol. Allora scelgo quello che mi rappresenta in tutto e per tutto, al Sassuolo: controllo di tacco e portiere che non ha “chance”. Mi viene tutto naturale. Sì, a Reggio Emilia c’è stato tutto me stesso, le mie qualità».


Inter Bologna

Lei sembra non sentire pressione quando gioca: è così o non la si percepisce?

—  

«Prima della gara la sento molto: proprio perché non voglio deludere il mio allenatore, i compagni, la gente che grida il mio nome e quello del Bologna. Prima sento l’agitazione nel voler fare le cose per bene, il fuoco addosso: quando inizia la gara torno quello di sempre e quel fuoco lo esprimo a modo mio».

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.