primo piano

Arrivi a zero? Zielinski, Djalò e Taremi. Ma non solo: “L’Inter pensa al colpo dalla Premier”

Marco Macca Redattore 

Un mercato a costo zero, che possa comunque mantenere l'Inter a livelli altissimi in termini di competitività

Un mercato a costo zero, che possa comunque mantenere l'Inter a livelli altissimi in termini di competitività. Marotta e Ausilio ci sono già riusciti, come testimoniano le operazioni dell'ultima estate di mercato, e vogliono riprovarci. I nomi attenzionati sono Djalò, Taremi e Zielinski, come noto.

Ma non solo: secondo Ceccarini su TMW, infatti, i nerazzurri sono pronti a immettersi nella corsa che porta anche a Soucek, in scadenza di contratto con il West Ham:

"L’obiettivo dell’Inter è anche quello di provare a bloccare ora i giocatori in scadenza a fine stagione. E allora ecco che continua il pressing su Djalò. L’Inter ha già il sì del difensore. E la stessa strategia vale per Taremi. Il centravanti iraniano lascerà il Porto. I contatti con i suoi agenti vanno avanti da tempo. L’idea di trasferirsi nel campionato italiano piace a Taremi e questo è senza dubbio un vantaggio per Marotta e Ausilio. Sul fronte delle altre opportunità a costo zero, il club nerazzurro è sempre alla finestra per capire quale sarà il futuro di Zielinski. È chiaro che l’Inter è pronta a scendere in campo nel caso in cui i segnali per un suo rinnovo con il Napoli diventassero negativi. Idem per Soucek. Se non dovesse trovare un accordo per continuare la sua avventura al West Ham, i nerazzurri si metterebbero subito in corsa".

(Fonte: TMW)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.