FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Ceccarini: “Lukaku doveva essere più coerente con l’Inter. Talento Balogun, ma…”

Ceccarini: “Lukaku doveva essere più coerente con l’Inter. Talento Balogun, ma…” - immagine 1
Il giornalista ha detto la sua sull'ammutinamento del belga e sulle alternative per l'attacco sul tavolo nerazzurro
Eva A. Provenzano Caporedattore 

 Niccolò Ceccariniospite negli studi di Skysport, ha detto la sua sul mercato dell'Inter. In particolare si è soffermato sulla rinuncia totale a Lukakue le alternative a cui si sta lavorando per rinforzare la rosa di Inzaghi. «Lukaku doveva essere più coerente. Nel momento in cui fai quel casino per tornare all'Inter, nel momento in cui ti riprendono, ti danno la possibilità e ti vogliono ricomprarti, devi essere grato. Forse ha avuto qualcosa di ridire sul suo impiego con Inzaghi ma doveva quantomeno essere coerente», ha sottolineato il giornalista.

Ceccarini: “Lukaku doveva essere più coerente con l’Inter. Talento Balogun, ma…”- immagine 2

«Per me è una richiesta di Allegri, lo vuole lui. C'è Vlahovic che è un ottimo giocatore ma per il gioco dell'allenatore è più appropriato il belga. E il tecnico ha detto che di fronte ad una cessione del serbo per ottanta mln vorrebbe Lukaku», ha aggiunto.


«Morata o Balogun? Investirei sul secondo, col Reims ha dimostrato talento. Se guardo alla politica dell'Inter di solito l'attaccante più esperto è sempre la soluzione migliore anche se non si è capito nel caso dello spagnolo la vera cifra della clausola rescissoria, in una media 17-18 mln per portarlo a casa. Poi molto starà a Thuram, capire come giocherà nell'attacco nerazzurro», ha concluso.

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di