FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

FCIN1908 / Inter, con Riso si è parlato anche del futuro di Stabile: il punto

FCIN1908 / Inter, con Riso si è parlato anche del futuro di Stabile: il punto - immagine 1
Il difensore centrale, classe 2005 e in gol contro l'Egnatia, è una delle sorprese di questo pre campionato dei nerazzurri
Fabio Alampi Redattore 

Il legame tra l'Inter e l'agente Giuseppe Riso, già saldo e intenso da anni, nel corso di questa estate è diventato se possibile ancor più produttivo: sono innumerevoli le trattative di mercato che hanno visto coinvolti il club nerazzurro e il procuratore, dall'arrivo a Milano di Frattesi a quello di Carlos Augusto, dal passaggio dei fratelli Carboni in prestito al Monza al trasferimento sempre in biancorosso di Gagliardini a parametro zero. Ma c'è un altro calciatore che è finito sul tavolo delle discussioni tra la società di viale della Liberazione e la GR Sports: Giacomo Stabile.

Un sogno nerazzurro

—  

Il difensore centrale classe 2005 è stato una delle rivelazioni di questo pre campionato interista: aggregato fin da subito al ritiro della Prima Squadra, Stabile si è messo in luce agli occhi di Simone Inzaghi e del suo staff, e domenica sera si è anche tolto la soddisfazione di andare a segno nell'amichevole contro gli albanesi dell'Egnatia. Un vero e proprio sogno per un ragazzo cresciuto a Interello e con i colori nerazzurri tatuati da sempre sul corpo. Un giovane sul quale l'Inter intende puntare, per il presente e per il futuro.


FCIN1908 / Inter, con Riso si è parlato anche del futuro di Stabile: il punto- immagine 3

Trattativa in corso

—  

Da tempo l'Inter e Giuseppe Riso stanno parlando del ragazzo: la volontà comune, come appurato da Fcinter1908, è quella di proseguire insieme, con i nerazzurri che intendono blindarlo - facendogli compiere un percorso "alla Carboni", aggregandolo alla Prima Squadra e facendolo giocare con la formazione Primavera - e con Stabile che vuole fermamente rimanere a Milano. La discussione, al momento, riguarda la durata del contratto: la dirigenza interista propone un triennale, l'entourage del giocatore che punta a un quinquiennale. Ostacolo counque di poco conto: il rapporto tra l'Inter e Stabile è destinato a durare ancora a lungo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.