FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, Taremi e Zielinski non bastano. Stagione 2024-25 estrema, partita caccia all’attaccante

Inter, Taremi e Zielinski non bastano. Stagione 2024-25 estrema, partita caccia all’attaccante - immagine 1
Non solo i due giocatori in arrivo a parametro zero, la dirigenza nerazzurra cercherà un altro attaccante da aggiungere alla rosa dell'Inter
Andrea Della Sala Redattore 

L'Inter è pronta ad archiviare velocemente la delusione per l'uscita dalla Champions. C'è uno scudetto da vincere e da programmare una nuova stagione ricca di impegni e di partite. Per questo da tempo si sta lavorando alla costruzione della squadra per la prossima stagione. Come anticipato da Fcinter1908 si cercherà un altro attaccante oltre a Taremi.

Inter, Taremi e Zielinski non bastano. Stagione 2024-25 estrema, partita caccia all’attaccante- immagine 2

"L’Inter 2023-24 è stata una continua scoperta fino all’inferno del Metropolitano, ma non c’è nessuno dentro al club che ora pensi al peggio. Dai dirigenti all’allenatore, fino al presidente ancora in Cina, tutti sono convinti che le conseguenze di questa sconfitta non interromperanno il percorso di crescita. Ma alla stesa maniera, al di là di ogni tatticismo, tutti sono consapevoli che servirà attingere ancora al mercato per riprovarci subito nella prossima Champions", riporta La Gazzetta dello Sport.


Inter, Taremi e Zielinski non bastano. Stagione 2024-25 estrema, partita caccia all’attaccante- immagine 3

"I nerazzurri lavorano già pensando al domani, questa campagna europea non è considerata un punto di arrivo: per questo, la prossima dovrà essere migliore. Se gli ottavi di finale erano finora la linea di galleggiamento, l’obiettivo minimo sul quale stilare il budget, già adesso si spera di fare un passettino in più nel 2024-25. Del resto, sarà una stagione “estrema”, dalla tournée in Cina di questo luglio fino al mondiale per club del giugno dell’anno successivo. La rosa così com’è non è considerata profonda abbastanza per reggere una settentina di partite, nonostante l’accoppiata Marotta-Ausilio abbia già usato la canna per pescare nel solito mare dei parametri zero. L’arrivo di Piotr Zielinski e Mehdi Taremi aggiunge qualità e alternative tra centrocampo e attacco, ma non può certo bastare a Simone Inzaghi. Serve almeno un’aggiunta in più, soprattutto in attacco", aggiunge Gazzetta.

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.