01:39 min

primo piano

Zhang, avanti con Oaktree: zero trattative parallele. “C’è un segnale che arriva…”

Andrea Della Sala Redattore 
Il presidente Steven Zhang dovrà trovare una soluzione con il fondo statunitense. L'intenzione della proprietà è quella di prolungare il prestito

A breve scadrà il prestito di Oaktree nei confronti dell'Inter, a fine maggio, e il presidente Steven Zhang dovrà trovare una soluzione con il fondo statunitense. L'intenzione della proprietà è quella di prolungare il prestito.

"Il CdA di ieri non era certo l’occasione per discutere del futuro del club e del prestito da restituire al fondo Oaktree entro il 20 maggio, 375 milioni interessi compresi. Lo scenario però - è bene dirlo - non è cambiato rispetto a qualche settimana fa: la strada che sta battendo Zhang è quella del rinnovo con Oaktree, per il quale non c’è un problema di tempi tecnici", rivela La Gazzetta dello Sport.

"Cosa che invece non sarebbe per nuove trattative con altri fondi. Ma al momento non c’è evidenza di trattative parallele. Quel che è certo è che la dirigenza nerazzurra ragiona in queste settimane esattamente come un anno fa di questi tempi. E in qualche modo anche questo è un segnale da tenere in considerazione", aggiunge il quotidiano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.