FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

GDS – Samardzic-Inter: c’è pessimismo. Oggi la scelta finale, se non arriva resta Sensi

GDS – Samardzic-Inter: c’è pessimismo. Oggi la scelta finale, se non arriva resta Sensi - immagine 1
Oggi si saprà se il centrocampista vestirà la maglia dell'Inter nella stagione 2023/24, oppure no

Ultimo giorno della telenovela Samardzic. Oggi si saprà se il centrocampista vestirà la maglia dell'Inter nella stagione 2023/24, oppure no. Giornata da dentro o fuori quindi dove finalmente si chiuderà, se in positivo o in negativo lo vedremo, questo capitolo. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, o si confermano le vecchie intese stabilite con Rafaela Pimenta, tessitrice della trattativa Inter-Udinese prima di essere defenestrata, oppure il serbo non vestirà più il nerazzurro.

GDS – Samardzic-Inter: c’è pessimismo. Oggi la scelta finale, se non arriva resta Sensi- immagine 2

"Ieri sulla vicenda l’umore tendeva al grigio tra i dirigenti: pessimismo strisciante nonostante la partita non sia ancora chiusa. Certo, il club è furibondo per i modi e i tempi con cui il padre-padrone Mladen e la nuova agenzia, la L10S Sports, sono entrati come parti in commedia".


GDS – Samardzic-Inter: c’è pessimismo. Oggi la scelta finale, se non arriva resta Sensi- immagine 3

"E il fatto che Lazar (che ha già sostenuto le visite) sia tornato a Udine in attesa della decisione non è un segnale positivo, nonostante continui a dire in privato di sperare nel nerazzurro. Spettatrice irritata pure l’Udinese, che tiene alla vendita da 20 milioni e al destino di Fabbian. Niente è escluso: se il West Ham vendesse Paquetà, potrebbe fare un tentativo. O, chissà, la Juve. In un Inter senza Samardzic, invece, Sensi potrebbe restare".

(Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.