primo piano

Inter, buco in attacco. Niente rinnovo per Sanchez, novità anche per il futuro di Arnautovic

Andrea Della Sala Redattore 
Serviranno forze maggiori, soprattutto in attacco. Si cerca qualcuno oltre a Taremi, ma probabilmente si è capito che qualcuno non è proprio all'altezza.

L'eliminazione dalla Champions è ancora calda, ma in casa Inter si pensa già al futuro. Allo scudetto da conquistare e alla prossima stagione che, con Champions allargata e Mondiale per Club, sarà ancora più lunga e intensa. Per questo serviranno forze maggiori, soprattutto in attacco. Si cerca qualcuno oltre a Taremi, ma probabilmente si è capito che qualcuno non è proprio all'altezza.

"Arnautovic e Sanchez hanno diviso gli errori tra andata e ritorno, e ora nessuno dei due vede il suo posto al sicuro. Soprattutto il cileno, che pure aveva dato segnali di rinascita nelle scorse settimane, non vedrà rinnovare il contratto in scadenza tra tre mesi e mezzo, a meno di colpi di teatro", rivela La Gazzetta dello Sport.

"La novità, però, è che anche Arna potrà salutare: la fragilità fisica dell’austriaco, molto più che gli errori dell’andata, penderanno sulla bilancia al momento di decidere cosa fare. Insomma, l’eliminazione Champions ha rafforzato la convinzione che il buco nella rosa ci sia e sia lì: pronunciare il nome di Lukaku ad Appiano è diventato tabù, ma l’anno scorso alle spalle dei titolari si alzava comunque lui", scrive La Gazzetta dello Sport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.