02:06 min

primo piano

Carboni per Gudmundsson? Opzione concreta: “No operazioni senza previsione ritorno all’Inter”

Andrea Della Sala Redattore 
L'Inter ha scelto l'islandese del Genoa per rinforzare l'attacco della prossima stagione e potrebbe mettere sul piatto Carboni

L'Inter ha scelto l'islandese del Genoa Gudmundsson per rinforzare l'attacco della prossima stagione e potrebbe mettere sul piatto Carboni. Il giovane attaccante argentino, in questa stagione al Monza, potrebbe essere utilizzato come contropartita nell'affare coi rossoblù.

"In questo caso, il modello a cui ispirarsi si chiama Giovanni Fabbian, ora di proprietà del Bologna dei miracoli ma mai uscito davvero dal “controllo” nerazzurro. Come per il centrocampista, si potrebbe impostare ancora una cessione con prezzo già fissato di “riacquisto”. La fattibilità sarà approfondita nelle prossime settimane, ma con questo schema il Genoa avrebbe un sostituto della punta, ma l’Inter senza svenarsi subito avrebbe la quasi garanzia di riabbracciare a tempo debito il baby prodigio", spiega La Gazzetta dello Sport.

In fondo, non è un caso che a gennaio siano stati rifiutati 20 milioni offerti dalla Fiorentina per lo stesso Carboni. In viale della Liberazione non è concepita operazione attorno all’argentino senza la previsione di un ritorno a casa un domani. Al momento, però, è l’oggi, inteso ormai come stagione 2024-25, a contare di più", aggiunge Gazzetta.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.