primo piano

Inter, strategia chiara su Carboni: non basterebbero 20 mln per convincere il club. Solo…

Gianni Pampinella Redattore 
Diversi club hanno messo gli occhi sul talento argentino. La strategia del club nerazzurro è chiara

Diversi club europei hanno messo gli occhi su Valentin Carboni. Dopo un inizio di stagione non semplice, il talento dell'argentino classe 2005 sta emergendo al Monza dove Palladino e Galliani stravedono per lui. È di ieri la notizia di una offerta del West Ham da 11 milioni di euro. Come sottolinea Calciomercato.com, però da viale della Liberazione nessuno conferma.

"La volontà interista è quella di ergere un muro a protezione degli assalti e a tal proposito si può dire che per adesso nessuno ha fissato un prezzo per il 2005, aggiungendo che attualmente non basterebbero neanche 20 milioni per convincere Ausilio e Marotta a cederlo". 

"Se poi dovessero arrivare proposte indecenti, probabilmente sarà necessario sedersi e valutare, ma questo è un discorso che vale per tutti. Di sicuro, però, l’Inter dovrà impostare un progetto attorno al 2005, iniziando a parlare di futuro con lui e col suo entourage. Per adesso sono state predisposte misure cautelative agli assalti, l’Inter crede nel talento di Carboni". 

(Calciomercato.com)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.