FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, verso Firenze: torna Dumfries e cosa filtra su Bastoni. Piano Juve per Barella

Inter, verso Firenze: torna Dumfries e cosa filtra su Bastoni. Piano Juve per Barella - immagine 1
Si avvicina la delicata trasferta di Firenze per l'Inter di Simone Inzaghi: le indicazioni in arrivo da Appiano Gentile sui singoli

Si avvicina la delicata trasferta di Firenze per l'Inter di Simone Inzaghi. Due le assenze sicure: Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu, entrambi out per squalifica. Per il resto l'intera rosa è a disposizione, eccezion fatta per il lungodegente Cuadrado. Ecco le indicazioni che arrivano dal campo di Appiano Gentile, riportate dalla Gazzetta dello Sport:

Inter, verso Firenze: torna Dumfries e cosa filtra su Bastoni. Piano Juve per Barella- immagine 2

Inter, le novità dal campo

—  

"L’ospite di Appiano aveva occhi luccicanti, brillava nella foto in bella mostra: attorno a lei i giocatori e l’allenatori che l’hanno sbaciucchiata e portata via dall’Arabia. Ieri c’era pure la Supercoppa vinta a Raid nel centro sportivo, dove l’Inter sta preparando un ritorno in campionato tutt’altro che morbido, domenica al Franchi. A differenza della seduta del martedì, la prima dopo il rientro, ieri nel gruppo di Inzaghi c’erano sia Alessandro Bastoni che Denzel Dumfries: il primo aveva inizialmente ripreso a parte alla Pinetina per recuperare dall’affaticamento muscolare sofferto prima della finale con il Napoli, il secondo aveva saltato un allenamento grazie a un permesso strappato per “motivi” personali. Adesso che sono entrambi agli ordini del tecnico, saranno convocati per Firenze. Soprattutto per Bastoni, però, c’è ancora una certa prudenza: al momento sono maggiori le probabilità di vederlo in panchina.


Inter, verso Firenze: torna Dumfries e cosa filtra su Bastoni. Piano Juve per Barella- immagine 3

Piano Juve per Barella

—  

Al Franchi non ci sarà per squalifica Nicolò Barella che così può guardare già oltre: il centrocampista, tirato pubblicamente per le orecchie da Inzaghi dopo il giallo preso in Supercoppa, ha lavorato individualmente in ottica Juve. Dopo un periodo di intensi sforzi tra A e Supercoppa, lo staff ha preparato per lui una specifica seduta orientata allo scontro scudetto del 4 febbraio", si legge. In attacco pochi dubbi verso Firenze: è attesa la coppia Thuram-Lautaro. A centrocampo scelte obbligate con Frattesi, Asllani e Mkhitaryan, resta qualche dubbio sulle fasce (soprattutto a destra) e in difesa.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.