primo piano

Marotta accelera su Trubin? L’ucraino vuole l’Inter, ma c’è distanza con lo Shakhtar

Sommer in standby in attesa di trovare un accordo con il Bayern. E si va avanti per Trubin

In casa Inter continua la ricerca di un portiere. Sommer il primo nome sulla lista, ma ancora non c’è la fumata bianca con il Bayern. E la pista Trubin non è ancora saltata, visto che il giocatore insiste per trasferirsi a Milano.

“Visto che Sommer, a meno di clamorose sorprese domani partirà anch’egli per il Giappone con il Bayern, la questione subirà inevitabilmente un ritardo di almeno otto-nove giorni, a meno che non ci sia a Tokyo un contatto diretto fra i club intorno a metà settimana, quando il ds Ausilio raggiungerà la squadra dopo i primi giorni che verranno vissuti a Osaka”, riporta Tuttosport.

“Per questo motivo non è da escludere che fra domani e giovedì il ds nerazzurro, insieme a Marotta, non provi ad accelerare su altre piste, dunque sul centravanti che dovrà prendere il posto di Lukaku e l'altro portiere, su tutti Trubin dello Shakthar: l'ucraino vuole l'Inter, il suo club però chiede ancora troppo, 30 milioni circa, contro i 10-12 ipotizzati a Milano, complice un contratto in scadenza nel 2024”, spiega il quotidiano.