FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, il pericolo numero uno sarà Kvaratskhelia. Inzaghi lo affida a Benji l’interista

Inter, il pericolo numero uno sarà Kvaratskhelia. Inzaghi lo affida a Benji l’interista - immagine 1
L'esterno del Napoli sarà un avversario importante questa sera per l'Inter, il tecnico ha scelto Pavard per cercare di limitarlo
Andrea Della Sala Redattore 

Il Napoli sarà senza Osimhen, ma ci sarà Kvaratskhelia a dare fastidio alla difesa dell'Inter. Inzaghi sta provando le contromisure, ma se non ci sarà Bastoni, Acerbi andrà sul centro sinistra e De Vrij al centro. Con Pavard a occuparsi proprio del georgiano.

Inter, il pericolo numero uno sarà Kvaratskhelia. Inzaghi lo affida a Benji l’interista- immagine 2

"Senza Osimhen, sarà Kvaratskhelia il pericolo numero uno per Simone Inzaghi, che non a caso affiderà la sua marcatura a un campione del mondo come Benjamin Pavard. Un test della verità per Khvicha, un test di affidabilità per Benjamin che ormai sembra completamente ristabilito dal lungo stop e si è già ripreso le chiave della difesa nerazzurra. E allora saranno scintille sulla fascia mancina dell’attacco napoletano. Perché è lì che il Napoli cercherà con maggior insistenza di sfondare, puntando sul guizzo del suo talento più luccicante", scrive La Gazzetta dello Sport.


Inter, il pericolo numero uno sarà Kvaratskhelia. Inzaghi lo affida a Benji l’interista- immagine 3

"Dopo un anno magico, Kvara sta assaporando la difficoltà di ripetersi e, ora che tutti lo conoscono bene, trova meno spazi e più difficoltà nell’uno contro uno in isolamento. Ecco perché Mazzarri da settimane insiste nell’accentrare il georgiano più vicino alla prima punta, a volte anche alle sue spalle, come se fosse un trequartista. E stasera sarà durissima, perché Pavard ha portato la difesa nerazzurra su un livello superiore: uno che ha vinto tutto con il club e il Mondiale con la nazionale francese, sa come si vincono certi duelli e come tenere a bada l’estro di chi ha di fronte. Kvara è avvisato: una notte magica potrebbe non bastare, Benji l’interista è lì che aspetta, pronto ad anticipare e a farsi rincorrere", analizza Gazzetta.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.