FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Champions, Zhang invita tutta l’Inter a Istanbul. Mail ai 500 dipendenti: “Tutti presenti”

Inter Zhang
Il presidente ha inviato una mail a tutti i dipendenti chiedendo di essere presenti per la finale di Champions League con il City

Il 10 giugno, giorno della finale di Champions League, si avvicina e fervono i preparativi. Nel giorno in cui l'Inter affronterà il Manchester City per lo storico trofeo, il presidente dei nerazzurri Steven Zhang vuole tutta la 'famiglia' interista presente. Per questo ha preso una decisione importante.

"L’Inter va a Istanbul. I circa 500 dipendenti del club saliranno il 10 giugno su un paio di charter, in partenza da Malpensa e messi a disposizione dalla società, poi torneranno in patria subito dopo aver assistito alla resa dei conti con il City. Questa finale è talmente storica, inattesa e frutto di un lavoro collettivo tra le stanze di Viale della Liberazione, per lasciare indietro qualcuno. Ecco allora la decisione del presidente Zhang che ha invitato via mail tutti i lavoratori nerazzurri", spiega La Gazzetta dello Sport.


Champions, Zhang invita tutta l’Inter a Istanbul. Mail ai 500 dipendenti: “Tutti presenti”- immagine 2

"Per il presidente sono giorni intensi, tra gli impegni ufficiali in preparazione di Istanbul e i tanti problemi sul tavolo, a partire dalla maglia da riempire con un nuovo main sponsor. Il rifinanziamento del prestito sarà comunque una delle altre partite di Steven nel futuro, ma intanto il presidente assapora fino in fondo questa Champions. Andrà festeggiata in ogni caso con i dipendenti e che spinge i ricavi da sponsor e diritti tv nel 2022-23: hanno fatto registrare un calo di 0,9 milioni (-0,5%) a quota 178, per i nove mesi chiusi al 31 marzo 2023, rispetto ai 179 milioni di euro per i nove mesi allo stesso punto dell’anno precedente".

Champions, Zhang invita tutta l’Inter a Istanbul. Mail ai 500 dipendenti: “Tutti presenti”- immagine 3

"La novità, però, è che la Champions dell’Inter è andata molto più avanti, fino a giugno inoltrato. E pazienza per quel calo nel dettaglio dei ricavi “indiretti” dalla Uefa: da 58,2 milioni a 53,9, si deve al fatto che è stata trattenuta la multa di 4 milioni di euro definita dal Settlement Agreement. Del resto, è la scritta successiva a fare sorridere soprattutto Zhang: «L’impatto positivo dell’ulteriore progressione della squadra in Champions League sarà registrato nel quarto trimestre», chiude il documento", aggiunge Gazzetta.

tutte le notizie di