FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Biasin: “Mandato di arresto per Zilliacus? Chi l’avrebbe mai detto…”

Biasin: “Mandato di arresto per Zilliacus? Chi l’avrebbe mai detto…” - immagine 1
Sulle pagine di Libero, Fabrizio Biasin è tornato sulla notizia di un mandato di arresto a Singapore nei confronti di Thomas Zilliacus
Marco Macca Redattore 

Sulle pagine di Libero, Fabrizio Biasin è tornato sulla notizia di un mandato di arresto a Singapore nei confronti di Thomas Zilliacus, imprenditore finlandese che più volte si era detto pronto a rilevare l'Inter:

Biasin: “Mandato di arresto per Zilliacus? Chi l’avrebbe mai detto…”- immagine 2

"Incredibile a dirsi, guai in vista per Thomas Zilliacus, l’imprenditore finlandese che negli ultimi mesi ha più volte espresso la volontà di rilevare l’Inter. Secondo Bloomberg, il magnate è ricercato per il presunto coinvolgimento nella diffusione di dichiarazioni ingannevoli da parte di Yuuzoo, azienda di cui era precedentemente a capo a Singapore".


Biasin: “Mandato di arresto per Zilliacus? Chi l’avrebbe mai detto…”- immagine 3

"Nei suoi confronti sono stati emessi un mandato d’arresto e un avviso rosso da parte dell’Interpol. Così il comunicato emesso dalla polizia: «Dopo le indagini, diverse relazioni finanziarie rilasciate da YuuZoo tra il 2015 e il 2016 sono state accusate di essere ingannevoli in modo sostanziale, nel senso che hanno sovrastimato il fatturato di YuuZoo di circa 14 milioni di dollari, da 4,6 milioni a 18,8 milioni». Chi l’avrebbe mai detto...".

(Fonte: Libero)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.