02:51 min

ultimora

Calamai: “La Juve ha solo il campionato, l’Inter presto deve fare una scelta”

Marco Macca Redattore 
Nel suo editoriale per TMW, Luca Calamai ha fatto il punto sull'Inter di Simone Inzaghi dopo la fine del girone d'andata

Nel suo editoriale per TMW, Luca Calamai ha fatto il punto sull'Inter di Simone Inzaghi dopo la fine del girone d'andata e la vittoria sull'Hellas Verona:

"L’Inter è campione d’inverno ma non è tutto oro quello che luccica in casa nerazzurra. Anche la ricca rosa a disposizione di Simone Inzaghi non garantisce in tutti i reparti alternative di livello. Si è visto anche nella rocambolesca vittoria contro l’Hellas Verona. Se la Juve regge, se il Milan continuerà il suo percorso di crescita allora assisteremo a un’accesa lotta per la conquista dello scudetto".

"Visto che la squadra di Allegri ha testa e gambe solo per il campionato anche l’Inter dovrà presto fare una scelta. Stabilire quale è l’obiettivo prioritario di questa stagione: la conquista della seconda stella o cercare la rivincita dopo la finale di Champions persa con il Manchester City?".

"Simone Inzaghi ha un’Inter da 8 e una da 6,5. Cercare di tenere in equilibrio queste due sfide potrebbe essere rischioso".


(Fonte: TMW)


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.