01:49 min

ultimora

Calamai: “Marotta dopo l’Inter lavorerà coi giovani? Onestamente non mi soddisfa perché…”

Matteo Pifferi Redattore 
"Lui ha capacità manageriale e conoscenze tecniche. Non è più giovanissimo ma vive proiettato nel futuro", aggiunge Calamai

Intervenuto sulle colonne di Tuttomercatoweb.com, Luca Calamai, giornalista, ha parlato così del futuro di Marotta dopo che l'attuale AD dell'Inter ha annunciato l'addio tra un paio di anni:

"'Tra due anni lascerò l’Inter e mi occuperò di giovani'. L’amministratore delegato nerazzurro sta cominciando a pensare al suo futuro. Non so quando Marotta deciderà veramente di fare un passo indietro. Penso che abbia ancora tanta voglia di vincere. Ma è certo che quando deciderà di togliersi la maglia di un club non dovremo perdere il suo valore. Che è altissimo. E’ bello che una delle sue idee sia quella di chiudere da dove aveva iniziato, cioè a contatto con i giovani. Ma onestamente questo suo progetto non mi soddisfa. Da uno come Marotta voglio di più. Cosa? Che lavori al rilancio del nostro calcio. Che assuma un ruolo preciso in Federazione. Lui ha capacità manageriale e conoscenze tecniche. Non è più giovanissimo ma vive proiettato nel futuro".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.