FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Eder: “Inter favorita, ma la Juve non mollerà. Mi arrabbiai con Zhang ma…”

Eder: “Inter favorita, ma la Juve non mollerà. Mi arrabbiai con Zhang ma…” - immagine 1
L'ex attaccante nerazzurro ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva anche della sua passata esperienza a Milano e in Cina
Eva A. Provenzano Caporedattore 

L'ex attaccante dell'Inter, Eder, è intervenuto su Radio Sportiva e ha parlato della sua esperienza in Brasile, al Criciuma, con cui ha vinto la Supercoppa: «Mi sto divertendo tantissimo», ha detto.

Eder: “Inter favorita, ma la Juve non mollerà. Mi arrabbiai con Zhang ma…”- immagine 2

Tra le altre cose ha parlato anche del club nerazzurro: «Faccio sempre il tifo per la squadra, sono tosti, hanno preso un'identità forte dai empi di Conte e stanno facendo un ottimo lavoro con Inzaghi che ha portato l'Inter in finale di CL. Sarà dura per la Juve ma credo che il duello proseguirà perché, anche se non fanno un bel calcio, terranno botta fino alla fine. Credo che l'Inter sia la squadra favorita per lo scudetto ed è favorita anche per la Supercoppa. Lautaro? Aveva grandi qualità quando è arrivato in Italia e lo ricordo bene. Thuram è un calciatore che può fare bene perché è forte fisicamente, veloce, attacca bene gli spazi. Sono contento che abbiano creato questa coppia».


Quando aveva lasciato l'Inter, Eder non era stato tenerissimo con la proprietà: «Zhang? Sono stato duro per come si sono comportati con noi durante la pandemia. Siamo riusciti a vincere lo scudetto del 2020 e quando hanno chiuso gli stadi non mi hanno più voluto parlare, hanno avuto un atteggiamento sbagliato. È stato triste, ma non porto rancore, mi aspettavo più rispetto ma adesso non è più il caso di parlarne»

(Fonte: Radio Sportiva)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.