ultimora

F. Melo: “Robinho e Dani Alves? Devono pagare. Ho una figlia di 15 anni, se l’avessero…”

Gianni Pampinella Redattore 
In una lunga intervista a Globo, Felipe Melo, ha parlato dei casi che coinvolgono i connazionali Robinho e Daniel Alves

In una lunga intervista a Globo, Felipe Melo, ha parlato dei casi che coinvolgono i connazionali Robinho e Daniel Alves. Entrambi sono stati condannati per stupro. "La notizia arriva come una bomba, ma devono pagare per quello che hanno fatto. Se verranno condannati, dovranno pagare per quello che hanno fatto. E lascia che serva da lezione agli altri affinché non lo facciano. Questo è molto serio. Devi pagare, e dopo aver scontato la tua pena, devi essere reinserito nella società", afferma l'ex centrocampista dell'Inter.

"Ho una figlia di 15 anni. Se l'avessero fatto con mia figlia, non credo che sarei qui a parlare. Gli esseri umani devono essere rispettati, le donne devono essere rispettate, gli uomini devono essere rispettati. Alves è già uscito di prigione, penso che sia una brutta cosa per uno che ha fatto questo a una donna".

(Globo)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.