ultimora

Inter-Torino, Cuadrado potrebbe tornare tra i convocati. Formazione? L’obiettivo è chiaro

Gianni Pampinella Redattore 
Anche ieri il colombiano si è allenato in gruppo, possibile venga convocato per la gara contro il Torino

In vista della gara casalinga contro il Torino, Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Francesco Acerbi. "La mia priorità è sempre stata dare il massimo per questa maglia. Per questo negli ultimi mesi ho giocato stringendo i denti nonostante la pubalgia. Ora, con queste due stelle cucite sul petto, ho il tempo per recuperare ed essere al 100% per i prossimi impegni dell’Italia", il messaggio pubblicato sui social dal difensore. Contro i granata, quindi, toccherà presumibilmente a De Vrij.

"Sicuramente out anche Dumfries, squalificato, mentre ieri Cuadrado si è ancora allenato insieme al resto del gruppo. Ergo, il colombiano dovrebbe essere convocato per il match di domani, quando il tecnico piacentino dipanerà i dubbi di formazione".

"Si tratterà della prima uscita da campioni d’Italia in carica, per cui, che in campo scendano i titolarissimi, o che trovino anche spazio quei giocatori che sinora sono stati impiegati meno, vedi Frattesi, Asllani, Arnautovic e Buchanan. L'obiettivo è disputare una partita seria, dando il massimo per tutti i 90'. Con i tre punti si andrebbe a onorare ulteriormente la seconda stella appena conquistata prima della parata in città".

(Tuttosport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.