04:54 min

ultimora

Ag. Pinamonti: “È tra i più sottovalutati ma statistiche chiare, tra i più prolifici”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Le parole di Enzo Raiola a DAZN sull'ex attaccante nerazzurro che oggi gioca nel Sassuolo

Si è parlato anche di lui nell'intervista che Enzo Raiola, il suo agente, ha rilasciato a Croquetas, programma di DAZN. Andrea Pinamonti, ex Inter, oggi al Sassuolo, ha segnato in Serie A, in questa stagione, 7 gol in 19 presenze. «Ma è uno di quei calciatori sottovalutati. Se guardiamo le statistiche, tra quelli nati nel 1999, è quello che ha fatto più gol in Serie A», ha sottolineato il procuratore.

«Di lui però non si parla mai. E la cosa bella è che Andrea ha sempre giocato in società che hanno finito il campionato al di sotto del decimo posto e, nonostante ciò, è tra i più prolifici in Serie A», ha aggiunto sottolineando che il calciatore ha giocato al Frosinone e al Genoa prima del Sassuolo. All'Inter invece l'attaccante non è mai riuscito a trovare lo spazio per mettersi in mostra come avrebbe voluto.

(DAZN)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.