00:16 min

ultimora

Sabatini: “Inzaghi sicuramente tra i migliori. Non dimentichiamo cosa si diceva un anno fa”

Andrea Della Sala Redattore 
Del cammino di Inzaghi con l'Inter ha parlato, durante il programma televisivo Pressing, il giornalista Sandro Sabatini

Del cammino di Inzaghi con l'Inter ha parlato, durante il programma televisivo Pressing, il giornalista Sandro Sabatini:

"Inzaghi tra i primi tre al mondo? Ovvio che sia sul podio, è arrivato in finale di Champions è il secondo allenatore in Europa. Ma se guardiamo agli altri bisogna considerare che Ancelotti. Quello che mi fa sorridere è che io dicevo che il lavoro di Inzaghi non andava sottovalutato... Sta facendo un ottimo lavoro, un anno fa di questi tempi Marotta pensava di avvicendarlo a fine stagione. È giusto ricordarlo. Andava apprezzato anche lo scorso anno. 

Il turnover lo fai quando hai 10 punti di vantaggio. Ma quando c'era il girone di Champions il turnover di Inzaghi gli fece sbagliare l'obiettivo. Chiedere scusa a Sanchez? Tanti invocavano un acquisto a gennaio, io dicevo che stavano bene così. Non si lamenta mai? L'allenatore che vince non si lamenta mai, Inzaghi che perde si è lamentato. Gli allenatori che perdono si lamentato, anche Inzaghi. 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.