01:34 min

copertina

FCIN1908 / Inter, ecco quando Thuram e Acerbi tornano in gruppo. Per Calhanoglu…

Sabine Bertagna Vice direttore 
Le ultime da Appiano Gentile sulle condizioni di Acerbi, Thuram e Calhanoglu

Simone Inzaghi è soddisfatto della risposta che tutti i giocatori nerazzurri non esitano a dare, quando chiamati in causa. C'è nell'aria una sorta di alchimia perfetta che gli permette di cambiare interpreti e portare a casa prestazioni e risultati. Ma per alchimia non si intende di certo un'improvvisazione, ma il frutto di un preciso lavoro pieno di sacrificio. "Doseremo le energie, non la fatica", ha promesso Inzaghi ieri dopo l'ennesima vittoria che aggiunge un altro importante tassello al percorso stagionale di quest'anno.

Notizie dall'infermeria

—  

Se da una parte la panchina dell'Inter offre indubbiamente alternative di qualità, dall'altra il pensiero va ai giocatori che si sono dovuti fermare e che stanno lavorando per rientrare. Secondo quanto raccolto da FCINTER1908, Francesco Acerbi sta meglio e in questi giorni dovrebbe lavorare ancora a parte. Entro la fine di questa settimana lui e Marcus Thuram potrebbero rientrare a lavorare in gruppo. Sicuramente Acerbi, Thuram e anche Calhanoglu salteranno la sfida contro l'Atalanta in programma mercoledì sera.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.