Il portiere dell'Italia e del Psg Gigio Donnarumma dovrà presto scegliere il suo futuro. Il suo contratto è in scadenza nel 2026 e il suo agente non ha nemmeno escluso un sorprendente ritorno in Italia.


calciomercato
Donnarumma, escluso ritorno al Milan. Futuro in Italia? L’Inter nel 2026…
"Dove va Gigio? Il portiere nell’occhio del ciclone è Gigio Donnarumma, a Parigi dal 2021. L’ex numero uno rossonero guadagna 11 milioni l’anno e il suo legame con i parigini è in una pausa di riflessione. L’ha spiegato anche Enzo Raiola a Radio Sportiva «Siamo in standby, ma in fase di trattativa può succedere di tutto. Mai direi mai a un rientro in Italia, però». La porta è aperta. Così come la domanda successiva: dove può andare Gigio? Escluso un ritorno al Milan. La contestazione dell’anno scorso resta il manifesto del perché non può rientrare a San Siro. In occasione della sfida di Champions contro il Psg, decisa da Leao e Giroud, lo stadio lo accolse con banconote false con la sua immagine stampata e fischi continui. Nessuno gli ha mai perdonato il modo in cui se ne andò", riporta La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"L’Inter? I nerazzurri lasceranno andare Sommer – in scadenza nel 2026 – e hanno investito su Martinez, pagato 15 milioni bonus compresi. Molto difficile anche qui. Restano Juventus e Napoli. Di sicuro il fattore stipendio incide sulla destinazione. Più probabile l’ipotesi estera: nel 2026 Ederson e Courtois potrebbero salutare Manchester City e Real Madrid. I loro contratti sono in scadenza. L’età è dalla parte di Gigio: avrà 27 anni", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA