Un difensore centrale. Subito. Magari anticipando un colpo già previsto per la prossima estate di mercato. E' questa la strategia dell'Inter in queste ultime due settimane di finestra invernale di campagna acquisti. Secondo quanto verificato da FCInter1908.it, infatti, i problemi fisici di Francesco Acerbi e l'età non più giovanissima di de Vrij, il tutto unito ai tantissimi impegni che attendono la squadra di Simone Inzaghi da qui a fine stagione, avrebbero spinto i dirigenti nerazzurri a una riflessione circa la possibilità di affondare il colpo per un rinforzo in difesa.


calciomercato
FCIN1908 / Mercato, l’Inter vuole un difensore subito: ecco la strategia e il profilo
Per realizzare il quadro, però, è prima necessaria una cessione: per questo motivo, secondo quanto appurato dalla nostra redazione, la società in questi giorni sta parlando con Tajon Buchanan, laterale canadese poco impiegato da Inzaghi, affinché trovi una sistemazione nel prossimo futuro. Poi, qualora ciò si verificasse, l'arrivo di un centrale: nelle idee del club, il rinforzo giusto sarebbe un calciatore già pronto, che conosce la Serie A (sia che ci giochi attualmente, sia che ci abbia giocato in passato), e che quindi non abbia bisogno di un periodo di adattamento e ambientamento.
LEGGI ANCHE
Magari, appunto, anticipando un colpo già previsto in estate, o in alternativa in prestito. Insomma, il mercato di gennaio dell'Inter potrebbe non essere concluso. La ricerca di un difensore potrebbe essere lo squillo finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.