FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

GdS – Frattesi alla Roma? Inter, subito Cristante e poi un colpo: sogno Milinkovic-Savic

GdS – Frattesi alla Roma? Inter, subito Cristante e poi un colpo: sogno Milinkovic-Savic - immagine 1
La questione relativa al futuro di Davide Frattesi diventa sempre più calda e spinosa, in casa Inter: il punto sui sostituti
Marco Macca Redattore 

La questione relativa al futuro di Davide Frattesi diventa sempre più calda e spinosa, in casa Inter. Probabilmente, sia per la volontà del calciatore sia per questioni di rivalità nella corsa scudetto, la destinazione più concreta per il centrocampista nerazzurro è la Roma, che ovviamente in casa interista preferiscono rispetto al Napoli. Ma, in caso di partenza in giallorosso di Frattesi, chi prenderebbe l'Inter al suo posto? La Gazzetta fa il punto della situazione:

GdS – Frattesi alla Roma? Inter, subito Cristante e poi un colpo: sogno Milinkovic-Savic- immagine 2

"La Roma sembra fare sul serio per riportarlo a casa, il Napoli ci riflette se dovesse incassare dalla cessione di Kvaratskhelia. Piace anche a Tottenham e Newcastle, ma Frattesi non ha mostrato grandi aperture per un trasferimento in Premier League. Poiché i giallorossi sono la pretendente più accreditata, soprattutto perché non diretta concorrente in campionato, una possibilità è rappresentata da una specie di scambio: la Roma comprerebbe Frattesi, l'Inter riceverebbe Cristante ma solo in prestito, per colmare subito la lacuna del reparto con un giocatore che conosce il campionato".


GdS – Frattesi alla Roma? Inter, subito Cristante e poi un colpo: sogno Milinkovic-Savic- immagine 3

"Il nome più desiderato dai tifosi è Sergej Milinkovic-Savic. Un centrocampista con qualità dominanti, durante la permanenza alla Lazio, che ha un feeling straordinario con l'allenatore. Probabilmente sarebbero molto felici di ritrovarsi. Ma per adesso è un sogno, molto lontano dalla realtà, per questioni economiche: l'Al Hilal non lo lascerebbe andare gratis e il giocatore dovrebbe accontentarsi di un taglio sostanziale sull'ingaggio. Per non parlare del fatto che tra poco più di un mese compirà 30 anni e questo lo rende fuori dai parametri anagrafici dettati da Oaktree (...). Ma intanto sognare, almeno, è permesso a tutti".