Il Napoli è seriamente interessato a Davide Frattesi e ha in mente un piano per provare a convincere l'Inter a privarsi del centrocampista in questa finestra di mercato di gennaio. Lo riferisce il Corriere dello Sport, secondo cui Manna, ds azzurro, starebbe studiando la situazione per capire come avvicinare le richieste del club nerazzurro, sui 45 milioni di euro:


calciomercato
CdS – Napoli forte su Frattesi: presto offerta all’Inter, novità su formula e pagamento
"L’operazione è molto complessa per svariati motivi. Due o tre, non a caso: i parametri economici e le ambizioni di club e giocatore. Con ordine. La prima richiesta dell’Inter a tutti i pretendenti all’acquisto del giocatore - 25 anni, nel pieno - è 45 milioni: o così o niente. Alta e perentoria. Magari trattabile fino a 38-40 milioni, ma la valutazione sottende la volontà di provare a ricucire lo strappo e a tenere Frattesi quantomeno fino a chiusura di stagione".
LEGGI ANCHE
"Il ds Manna, senza dubbio dotato di una certa fantasia nella costruzione degli affari, può proporre un prestito con obbligo di riscatto e pagamento biennale; sulla cifra, beh, non si scappa. È quella. Elevata".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA