I rumors su Davide Frattesi, ma non soltanto. In casa Inter si lavora in vista del futuro e il club ha un'operazione in chiusura, conferma anche il Corriere dello Sport. Più basse le cifre rispetto a quelle trapelate ieri da Sky (7 milioni) per il quotidiano:


calciomercato
CdS – Inter, Perez in chiusura: cifre più basse. La verità su Silvetti e sullo sfondo altro nome
"In viale Liberazione si lavora anche in ottica futura. Tanto che il centrocampista 19enne Tomas Perez sembra ormai in dirittura d'arrivo. Mancano solo pochi dettagli, infatti, per chiudere l’operazione con il Newell’s Old Boys, che possiede il cartellino. L’investimento del club nerazzurro ammonta a circa 5 milioni bonus compresi.
LEGGI ANCHE
Nei piani del club, però, l’affare doveva essere doppio: nel senso che assieme a Perez doveva arrivare pure l’esterno classe 2006 Mateo Silvetti. Per quest’ultimo, però, la trattativa è diventata più complicata per alcuni problemi che sono nati tra l’entourage del giocatore e lo stesso Newell’s Old Boys.
Sullo sfondo, inoltre, resta anche Juma Bah, difensore 18enne di proprietà del Valladolid. In pole per accaparrarselo c’è il Manchester City ma l’Inter non è tagliata fuori anche se l’operazione va fatta in sinergia con il Monza visto che il club nerazzurro non ha slot a disposizione per nuovi extra. Per inciso, sia Perez sia Silvetti, invece, hanno passaporto comunitario", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.