Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Orlando ha parlato in vista della sfida tra Italia e Spagna, ma non solo. Ecco le sue parole:


ultimora
Orlando: “Chiesa con la Spagna può vincere da solo. Ecco per me dove andrà l’anno prossimo”
Italia, si aspetta cambi per la Spagna?
—"La Spagna ha cambiato il suo modo di giocare, non è più possesso palla, anche sterile. Adesso verticalizza di più e ha due esterni velocissimi. Magari puoi mettere Cristante per essere più coperto, ma per il resto non cambierei. Calafiori lo terrei, è un calciatore unico nel calcio moderno, ha senso della posizione e piede, non ci rinuncerei adesso".
LEGGI ANCHE
Difesa a 3 o 4? Individua un giocatore che può fare la differenza nell'Italia?
—"Durante il match cambia poco, il gioco moderno ti fa cambiare spesso posizioni. Io credo che sia Chiesa quello che può vincere le partite da solo, ma se Spalletti dice che ci manca il campione forse è perché è la realtà. L'ho visto bene al debutto Chiesa, speriamo che si possa poi svegliare Scamacca, che ti può garantire qualche gol".
Dove andrà alla fine Chiesa?
—"Se davvero il braccio di ferro tra il Napoli e Kvaratskhelia non si risolve, lo vedo al Napoli. Lo vedo proprio bene con Conte. La Roma come costruzione della squadra mi sembra dietro".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.