FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Bento: “Sogno di giocare in Europa: se dovesse arrivare un’offerta…”

Bento: “Sogno di giocare in Europa: se dovesse arrivare un’offerta…” - immagine 1
Bento ha parlato dal ritiro del Brasile anche del suo futuro: il portiere, seguito anche dall'Inter, non vede l'ora di approdare in Europa
Matteo Pifferi Redattore 
Bento

Bento, portiere dell'Athletico Paranaense e seguito con grande interesse dall'Inter che cerca un portiere da affiancare a Sommer, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'amichevole che vedrà impegnato il suo Brasile contro gli Stati Uniti.

Bento: “Sogno di giocare in Europa: se dovesse arrivare un’offerta…”- immagine 3

Bento ha parlato anche di futuro: "Sogno di giocare in Europa, ogni giocatore lo sogna e i migliori giocatori del mondo sono lì. Se ciò accadrà, sarà una cosa naturale. Se arriverà un’offerta penserò attentamente al mio futuro. È giocando che puoi guadagnare la convocazione in Nazionale e se andrò in Europa spero di continuare a giocare e a rappresentare la mia Nazionale. Festeggiare il compleanno in Nazionale è un bel regalo. Sto realizzando un sogno: essere qui, giocare la Copa América, sono felice. Certo sei lontano dalla famiglia, ma nel calcio è così e la gente è ormai abituata. Qui mi sono sentito accolto da tutti"

tutte le notizie di