FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Conte a Sky: “Inter, è importante andare avanti. A fine gara dovremo avere la coscienza pulita”

Il tecnico dell'Inter ha parlato a Sky Sport alla vigilia della delicata e decisiva sfida dei nerazzurro contro il Barcellona

Andrea Della Sala

L'Inter deve battere il Barcellona per essere certa di approdare agli ottavi di finale di Champions League. Alla vigilia della delicata sfida con i blaugrana, il tecnico Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Sky Sport:

"È giusto che ci sia la pressione di avere la possibilità di andare avanti e di andare al prossimo turno. Sarebbe molto importante visto il girone dove siamo capitati e quello che è successo durante il nostro percorso. Sarebbe importante andare avanti per il nostro percorso. Sono partite per cui lavori sempre, i giocatori hanno la possibilità di giocare davanti a 80m ila persone con il Barcellona. Non bisogna mandare nessun messaggio, il mio percorso all'Inter è sempre costruttivo, ogni volta che parlo. Voglio il bene dell'Inter, può essere o no accettato, ma c'è un unico obiettivo: far crescere i ragazzi e portare l'Inter a essere competitiva. Adesso pronti ad affrontare questa partita. Dall'andata è passato tanto tempo, sono cambiate situazioni e giocatori e sarà un'altra partita. Il nostro obiettivo è di giocare con coraggio, il Barça ha possesso e vuole avere il pallone tra i piedi, dovremo fare attenzioni,. ci saranno momenti in cui dovremo soffrire, ma dovremo fargli male quando avremo il pallone. Sappiamo che situazioni dovremo sfruttare, partita importante contro una grandissima squadra. Non vogliamo avere rimpianti alla fine, il risultato finale dovrà essere accolto nella giusta maniera, ma dovremo avere la coscienza pulita". 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso