Il rinvio di Juve-Inter crea un evidente danno per l'Inter

"Considerato il susseguirsi di numerosi interventi normativi urgenti da parte del Governo per rispondere a questa straordinaria emergenza a tutela della salute e della sicurezza pubblica; il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A comunica che sono rinviate le seguenti gare della settima giornata di ritorno del Campionato di Serie A TIM, inizialmente previste a porte chiuse: Juventus-Inter, Milan-Genoa, Parma-Spal, Sassuolo-Brescia, Udinese-Fiorentina. La data di recupero delle predette gare è fissata per il giorno mercoledì 13 maggio 2020. La finale di Coppa Italia sarà conseguentemente programmata per il giorno mercoledì 20 maggio 2020".

inter-logo-fondo-blu

Questo il comunicato diffuso poco fa dalla Lega di Serie A. A questo punto, con la finale di Coppa Italia spostata al 20 maggio, viene meno la data utile per il recupero di Inter-Sampdoria. Quando si giocherà contro la squadra di Ranieri? E' caos totale. Se l'Inter dovesse andare in fondo a Coppa Italia ed Europa League, non avrebbe date disponibili.

L'unica data era, appunto, il 20 maggio. Ma ora, per quel giorno, è fissata la finale di Coppa Italia. E se l'Inter dovesse uscire contro il Napoli, ecco che giocherebbe 4 turni di Serie A tra il 13 e il 24 maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti