FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inzaghi e la nuova Inter da plasmare: tante le novità. Da oggi si farà sul serio

Inzaghi e la nuova Inter da plasmare: tante le novità. Da oggi si farà sul serio

Dopo l'arrivo di Romelu Lukaku nella giornata di ieri, oggi ad Appiano è previsto l'arrivo di altri 4 big

Gianni Pampinella

Ieri è stato il turno di Lukaku, oggi di altri quattro big (Vidal, Perisic, Sanchez e Vecino). La Pinetina inizia a dunque popolarsi di big, una buona notizia per Simone Inzaghi che adesso potrà contare sullo zoccolo duro della rosa per iniziare a preparare la nuova stagione nel migliore dei modi.

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, c’è una nuova Inter da plasmare e anche se il sistema di base sarà lo stesso degli ultimi due anni, "saranno comunque tante le novità che il tecnico ex Lazio proverà a inserire all’interno del collaudato spartito nerazzurro, per portare l’Inter in fretta a ragionare secondo il suo modo di vedere il calcio".

 Getty Images

"Da oggi, dunque, si farà sul serio. Inzaghi ha Perisic da responsabilizzare, perché sarà lui il motore della catena di sinistra. E Vecino da recuperare. Per Simone l’uruguaiano è il primo cambio in mezzo al campo, ma ha caratteristiche tecniche e fisiche uniche nella rosa. E poi riecco anche Sanchez e Vidal, cileni dal destino diverso: Alexis gode della massima fiducia di Inzaghi e può aiutare il tecnico anche a pensare a moduli alternativi di emergenza".

(Gazzetta dello Sport)

 

tutte le notizie di