FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inzaghi e la nuova Inter da plasmare: tante le novità. Da oggi si farà sul serio

Inzaghi e la nuova Inter da plasmare: tante le novità. Da oggi si farà sul serio - immagine 1

Dopo l'arrivo di Romelu Lukaku nella giornata di ieri, oggi ad Appiano è previsto l'arrivo di altri 4 big

Gianni Pampinella

Ieri è stato il turno di Lukaku, oggi di altri quattro big (Vidal, Perisic, Sanchez e Vecino). La Pinetina inizia a dunque popolarsi di big, una buona notizia per Simone Inzaghi che adesso potrà contare sullo zoccolo duro della rosa per iniziare a preparare la nuova stagione nel migliore dei modi.

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, c’è una nuova Inter da plasmare e anche se il sistema di base sarà lo stesso degli ultimi due anni, "saranno comunque tante le novità che il tecnico ex Lazio proverà a inserire all’interno del collaudato spartito nerazzurro, per portare l’Inter in fretta a ragionare secondo il suo modo di vedere il calcio".

Inzaghi e la nuova Inter da plasmare: tante le novità. Da oggi si farà sul serio- immagine 2

"Da oggi, dunque, si farà sul serio. Inzaghi ha Perisic da responsabilizzare, perché sarà lui il motore della catena di sinistra. E Vecino da recuperare. Per Simone l’uruguaiano è il primo cambio in mezzo al campo, ma ha caratteristiche tecniche e fisiche uniche nella rosa. E poi riecco anche Sanchez e Vidal, cileni dal destino diverso: Alexis gode della massima fiducia di Inzaghi e può aiutare il tecnico anche a pensare a moduli alternativi di emergenza".

(Gazzetta dello Sport)

 

tutte le notizie di