Quando a Giacarta ormai era quasi mattina, ErickThohir, è andato a letto molto soddisfatto della gara disputata dall’Inter all’Olimpico. Nel primo tempo, soprattutto, l’ha entusiasmato e ora non vede l’ora di riammirarla domenica pomeriggio al Meazza, visto che, giovedì sarà di nuovo in Italia.
copertina
Thohir contento dopo Roma: ha visto l’Inter giocare da “squadra”
Quando a Giacarta ormai era quasi mattina, ErickThohir, è andato a letto molto soddisfatto della gara disputata dall’Inter all’Olimpico. Nel primo tempo, soprattutto, l’ha entusiasmato e ora non vede l’ora di riammirarla domenica...
Il tycoon h avuto anche qualche rammarico sul perché la squadra non avesse giocato così bene anche domenica scorsa contro il Cagliari quando lui era in tribuna, ma tantè. Il presidente nerazzurro è rimasto comunque soddisfatto anche per la prestazione di alcuni singoli; Icardi, Handanovic e Hernanes. Il primo ha disputato un ottimo primo tempo, mentre il portiere ha salvato il risultato su Pjanic con un paratone. Senza dimenticare Henrnanes, Nel complesso però Thohir ha apprezzato, e molto, la prestazione di tutta la squadra che ha giocato un ottima gara, ben preparata da Mazzarri e senza paura, in casa, comunque della seconda in classifica. Il presidente dunque ha visto un vera squadra in campo. Si è rivista nelle ultime 4 partite: mazzarriana non ancora nella facilità di andare in gol, ma perlomeno nel pressing alto (finché Icardi ha avuto la forza di essere il primo a portarlo), nella continuità della presenza nella metà campo avversaria, nella ritrovata solidità difensiva, con appena due gol subìti nelle ultime 4 gare, uno per un’indecisione di Handanovic (Fiorentina) e uno su rigore (Cagliari).
© RIPRODUZIONE RISERVATA