in evidenza

Alberti: “Lavezzi? Andrà  al Psg, gli offre tanti soldi. E poi Maradona…”

Nella giornata di ieri a Radiocalciomercato, l’esperto agente Fifa Josè Alberti, ha sentenziato sul futuro del connazionale e attaccante del Napoli, Ezequiel Lavezzi:“Secondo me andrà al Paris Saint Germain, quando una società non...

Francesco Parrone

Nella giornata di ieri a Radiocalciomercato, l'esperto agente Fifa Josè Alberti, ha sentenziato sul futuro del connazionale e attaccante del Napoli, Ezequiel Lavezzi:"Secondo me andrà al Paris Saint Germain, quando una società non fa rumore per acquistare un calciatore allora significa che è davvero interessata, e poi agli arabi se piace qualcosa la prendono senza badare ai soldi. Il Liverpool lo ha cercato due anni fa ma non è stato deciso, il Napoli vorrebbe l'intero importo della clasuola rescissoria, e l'unica squadra in grado di pagarla è il Psg. I francesi hanno un'idea molto chiara, dominare il campionato, cosi come ha fatto il City in  Inghilterra".

Poche possibilità per l' Inter -"All'Inter può interessare Lavezzi, però il Napoli vuole il denaro non contropartite. Il Psg gli offre 5 milioni di euro l'anno, andrebbe in una città bellissima come Parigi e anche la ragazza modella sarebbe contenta".

Sul Pocho incombono anche le parole di Diego Maradona - "Maradona ha consigliato a Lavezzi di non cambiare casacca in Italia, perchè è diventato grande grazie al Napoli, e con un'altra maglia non starebbe bene. I napoletani ieri lo hanno fischiato per paura che finisca all'Inter, Maradona aveva ricevuto un'offerta di Berlusconi per guadagnare 10 miliardi di lire all'anno più bonus ma rifiutò per non tradire la sua gente".