Stankovic ancora verso il foirfait, ieri ha soltanto corso. C'è qualche speranza per Chivu, che per mezz'ora si è allenato con il gruppo e fiducia per Sneijder, ma le condizioni della sua caviglia dovranno essere verificate oggi. Domani sera contro il Novara, insomma,l' Inter si presenterà ancora in emergenza, peraltro con un punto interrogativo sul modulo con cui la squadra andrà in campo.
in evidenza
Anche il Cds come Tuttosport: “Ma Pazzini quando gioca? E Alvarez?”
Stankovic ancora verso il foirfait, ieri ha soltanto corso. C’è qualche speranza per Chivu, che per mezz’ora si è allenato con il gruppo e fiducia per Sneijder, ma le condizioni della sua caviglia dovranno essere verificate oggi....
Altri dubbi riguardano le scelta per le punte. Finora Gasperini le ha alternate, quindi la logica vorrebbe che toccasse alla coppia Pazzini-Zarate, come per il Trabzonspor in Champions. Tra l'altro l'azzurro in campionato non ha ancora giocato neanche un minuto e una nuova esclusione farebbe rumore.
Da capire pure, cosa accadrà con Alvarez, altro "pupillo" del presidente, finito addirittura in tribuna sabato sera. Gasperini gli ha preferito Muntari, poi gettato nella mischia nel finale, perchè contro la Roma aveva bisogno di un centrocampista più difensivo in panchina. Ma il Novara non è la Roma, dunque l'argentino potrebbe fare comodo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA