L'Inter sta studiando le mosse in vista del mercato di gennaio e il nome in cima alla lista rimane sempre quello di Alessio Cerci. Il nome dell'ex granata, tra l'altro, è stato al centro dei discorsi ieri ad Appiano Gentile dove si sono presentati sia il dg Fassone sia il ds Ausilio per parlare con Mancini.
in evidenza
Cerci, lo spiraglio: cartellino non tutto Colchonero? Se poi quei 30 mln…
L’Inter sta studiando le mosse in vista del mercato di gennaio e il nome in cima alla lista rimane sempre quello di Alessio Cerci. Il nome dell’ex granata, tra l’altro, è stato al centro dei discorsi ieri ad Appiano Gentile dove...
Ad oggi i nerazzurri sanno benissimo che sarà dura convincere l'Atletico e si fa molto affidamento al fatto che lo stesso Cerci possa fare pressione. A tal proposito è circolata l'indiscrezione che una fetta importante del cartellino di Cerci sia in mano a un fondo monetario e che la cifra da pagare per l’acquisto all’Atletico - di conseguenza - non sarebbe impossibile. L’Inter però punta al prestito. Se poi cederà Guarin o Icardi (in caso di offerta da 30 milioni più bonus), le carte in tavola cambieranno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA