in evidenza

CorSera: “Grande idea dare Inter-Atalanta a Gervasoni. Però è la conferma che…”

Ci sarà anche Erick Thohir stasera a San Siro, nel tentativo di spingere l’Inter, che contro l’Atalanta non vince dal 24 aprile 2010 (3-1). Come ricorda Fabio Monti del Corriere della Sera: «Da allora, l’Atalanta è tornata a casa...

Lorenzo Roca

Ci sarà anche Erick Thohir stasera a San Siro, nel tentativo di spingere l’Inter, che contro l'Atalanta non vince dal 24 aprile 2010 (3-1). Come ricorda Fabio Monti del Corriere della Sera: «Da allora, l’Atalanta è tornata a casa con un pareggio (0-0) e due vittorie (4-3 e 2-1), da aggiungere a un successo (3-2) e ai due pareggi (1-1) di Bergamo. Mazzarri ha sottolineato la necessità di «invertire la tendenza», ma l’Atalanta che domenica ha perso con la Fiorentina ha dimostrato di essere tonica, anche se con difetti di mira (due pali). 

Arbitra Gervasoni: il 7 aprile 2013, inventò (nel senso letterale del termine) un rigore per l’Atalanta fra la sorpresa di tutti i giocatori. Riproporlo nella stessa partita è stata una bella trovata da parte del nuovo designatore, Messina, e conferma che la linea scelta dal d.g. nerazzurro Fassone (un garbato fastidio, per l’avvio di stagione) non fa dormire i vertici arbitrali. Vecchi e nuovi».