Finita la Premier League non resta che fare il conto di vinti e vincitori, ma in Inghilterra hanno anche la voglia di creare premi ad hoc per i personaggi calcistici dell'anno.Ovviamente un premio dedicato non poteva mancare a quel simpaticone di Mario Balotelli, che ha ottenuto dai giornalisti del Telegraph un trofeo lui dedicato.Ora non che ci interessi troppo di Balotelli, uno che ormai è un pezzo di storia nerazzurra, ma credo che farsi due risate faccia bene all'animo e la motivazione del premio "Best Balotelli Moment" è di sicuro sufficientemente divertente per strappare un sorriso anche ai più seriosi.
in evidenza
Curiosità : in Inghilterra inventano il premio “best Balotelli moment”
Finita la Premier League non resta che fare il conto di vinti e vincitori, ma in Inghilterra hanno anche la voglia di creare premi ad hoc per i personaggi calcistici dell’anno. Ovviamente un premio dedicato non poteva mancare a quel...
Best Balotelli Moment:
Ce ne sarebbero così tanti tra cui scegliere, a partire dalle freccette lanciate contro i giocatori delle giovanili del City perchè non sapeva cosa fare, arrivando a quella volta che, interpellato dalla Polizia, disse di chiamarsi Vincenzo Iaquinta. Ma a vincere è un'altra storia, sempre legata a vicende con la giustizia: quando la polizia giunta sul luogo in cui Balotelli aveva appena distrutto la sua macchina ( proprio nei primi mesi in cui era arrivato a Manchester ndr) gli chiese come mai avesse 5.000 sterline nel portafoglio e lui candidamente rispose "perchè sono ricco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA