in evidenza

Il pres. del Corinthians: “Tevez ci piace, ma dopo tutti quei problemi non vale 45mln”

Carlos Tevez, con quella ‘contestazione’ a Mancini, si è messo di fatto sul mercato. Su di lui c’è l’interesse di diverse squadre tra le quali la Juventus e il Corinthians.  Il presidente della squadra brasiliana, Andres...

Eva A. Provenzano

Carlos Tevez, con quella 'contestazione' a Mancini, si è messo di fatto sul mercato. Su di lui c'è l'interesse di diverse squadre tra le quali la Juventus e il Corinthians. 

Il presidente della squadra brasiliana, Andres Sanchez, ha rivelato che farà un altro tentativo per prendere il giocatore, ma ad una condizione, non spenderà la cifra esorbitante richiesta dal club di Manchester per l'argentino:

"Abbiamo fatto un'offerta per il giocatore già in estate perché siamo interessati davvero a lui, ma solo a gennaio capiremo se c'è qualche possibilità di prenderlo. Faremo di sicuro un'offerta più bassa dei quarantacinque milioni che eravamo disposti a spendere, non so se l'accetteranno. Non vi dico la cifra che offrirò, ma di sicuro non è così alta, l'offerta scritta di 45mila euro non vale più nulla. Il giocatore dopo tutti i problemi avuti al City vale meno. Anche perché se questi stessi problemi li portasse da noi?".