Rapido riepilogo degli ultimi movimenti nerazzurri:
in evidenza
Poli e Forlan è fatta. Kucka più sì che no. Palacio non è detto…
Rapido riepilogo degli ultimi movimenti nerazzurri: Poli sarà il nuovo centrocampista richiesto da Gasperini. L’Inter ha quasi concluso l’operazione soffiando il giovane blucerchiato alle mire della Juventus. Si aspettano solo le...
Poli sarà il nuovo centrocampista richiesto da Gasperini. L'Inter ha quasi concluso l'operazione soffiando il giovane blucerchiato alle mire della Juventus. Si aspettano solo le visite mediche prima di ufficializzarne il trasferimento. Il centrocampo non subirà altri rinforzi anche perchè l'ipotesi Kucka sembra essere tramontata definitivamente. Preziosi chiede 10 milioni di euro per lasciare partire il giocatore, Moratti si ferma alla metà, ma Malesani insiste per tenere lo Slovacco fino al 2012 almeno; la trattativa resta congelata e l'arrivo di Poli potrebbe significare un cambio di obiettivi repentino vista l'impossibilità di concludere felicemente l'operazione.
Ora si attende l'arrivo in Italia di Forlan; il giocatore dovrebbe firmare nei prossimi giorni il contratto che lo legherà per tre anni ( molto probabilmente, ma non è ancora sicuro) all'Inter. Ci sono ancora dei dettagli da limare, ma in casa nerazzurra sono fiduciosi sul buon esito della trattativa. Restano ancora aperti i fronti Palacio e Tevez con l'Inter che proverà un assalto negli ultimissimi giorni di mercato. Intanto però si comincia a guardare anche altrove, sondando nomi che fin qui non erano stati ancora considerati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA