in evidenza

Sky – Mazzarri arrabbiato per l’arbitro, ma anche perché…

Si al rigore non al rosso. Massimiliano Nebuloni a SkySport24, riferisce quello che è lo stato d’animo che si è percepito ieri sera intorno agli spogliatoi dell’Inter. Dopo la partita con il Torino, Mazzarri non si è presentato ai...

Eva A. Provenzano

Si al rigore non al rosso. Massimiliano Nebuloni a SkySport24, riferisce quello che è lo stato d'animo che si è percepito ieri sera intorno agli spogliatoi dell'Inter. Dopo la partita con il Torino, Mazzarri non si è presentato ai microfoni perché arrabbiato per tutta una serie di episodi negativi che secondo lui hanno penalizzato la sua squadra. Di sicuro la squadra nerazzurra è in saldo quanto a penalty. 

"Della gara di ieri resta una squadra viva che ha dato del filo da torcere al Torino. Penso che Mazzarri fosse arrabbiato anche per l'approccio sbagliato alla partita. Ci sono carenze a livello qualitativo, ma il mister si può dire soddisfatto. Sarebbe stata una vittoria dal sapore particolare e dato una spinta importante. I segnali positivi però sono incoraggianti. Domani il tecnico parlerà con la squadra, metterà in evidenza gli errori, imperdonabile il fallo che poi ha portato al 3 a 3. E si aspetta anche di sapere qualcosa di più su Campagnaro che stando ai numeri è indispensabile per la squadra interista", ha spiegato il giornalista inviato a seguito dell'Inter.