in evidenza

Sneijder raccomanda Strootman, ma in Olanda non ci credono

In Olanda non si fa che parlare dell’interessamento dell’Inter per Kevin Strootman. I media olandesi riportano le parole di Wesley Sneijder che avrebbe caldamente consigliato il connazionale al d.t. Marco Branca: ” Marco mi ha...

Alessandro De Felice

In Olanda non si fa che parlare dell'interessamento dell'Inter per Kevin Strootman. I media olandesi riportano le parole di Wesley Sneijder che avrebbe caldamente consigliato il connazionale al d.t. Marco Branca: " Marco mi ha chiesto cosa pensassi di kevin ed io gli ho detto che chi ha qualità è sempre il benvenuto e che Kevin è uno che sa il fatto suo". Non è la prima volta che viene chiesto un parere all'olandese, ma stavolta potrebbe incidere fortemente sulle prossime mosse di mercato nerazzurre.

Infatti l'Inter è alla ricerda di un centrocampista giovane, ma di qualità e Strootman sembra rispodere a tali requisiti. In più, rispetto agli altri nomi sulla lista, ha un prezzo ben più abbordabile; attualmente il suo cartellino viene valutato 6 milioni di euro, anche se il PSV potrebbe alzare la richiesta fino a 8-9 milioni.

Eppure in Olanda non ci credono; Kevin ha appena firmato un contratto di 5 anni con il PSV e difficilmente lo lasceranno partire già a gennaio dato che in lui vedono una potenziale risorsa economica per il futuro, quando avrà dimostrato ancor di più le sue qualità e sarà conteso dalle big d'Europa.