mercato nerazzurro

CdS: “Viviano al Palermo, è il portiere azzurro del futuro…”

All’Inter è arrivato praticamente per sbaglio. Nell’estate 2011 il suo destino era finito alle buste e la gara contro l’Inter il Bologna l’avrebbe vinta se i dirigenti rossoblù anziché dividire la cifra della...

Eva A. Provenzano

All'Inter è arrivato praticamente per sbaglio. Nell'estate 2011 il suo destino era finito alle buste e la gara contro l'Inter il Bologna l'avrebbe vinta se i dirigenti rossoblù anziché dividire la cifra della compartecipazione l'avessero moltiplicata. Il suo cartellino era diviso a metà tra Inter e Genoa, adesso è diviso tra i nerazzurri e il Palermo. Nella prima parte della stagione è stato tenuto lontano dai campi da un brutto infortunio e adesso il portiere sta per tornare: per i prossimi mesi giocherà in Sicilia.

Il Corriere dello Sport lo definisce come un "trascinatore istrionico, capopopolo, diretto nei rapporti con i compagni e con i media, anche a costo di sembrare ruvido". "La sua esperienza al Palermo - spiega il CdS - sarà il trampolino di lancio per ritrovare se stesso e per rivelarsi - a 26 anni compiuti e con molte parate davanti - il portiere del futuro azzurro". E anche di quello nerazzurro.