Moratti non ha alcuna intenzione di accettare l'offerta di 260 milioni di euro, più altri 100 per il mercato, da parte di Thohir. E' questa la news che rimbalza dall'edizione odierna di StudioSport. Il presidente nerazzurro erca soltanto un partner, capace di ripianare i debiti e di essere complice nel progetto per il nuovo stadio.
mercato nerazzurro
StudioSport: “Moratti non vuole cedere. Mercato? I nomi caldi…”
Moratti non ha alcuna intenzione di accettare l’offerta di 260 milioni di euro, più altri 100 per il mercato, da parte di Thohir. E’ questa la news che rimbalza dall’edizione odierna di StudioSport. Il presidente nerazzurro erca...
Intanto la rosa per la prossima stagione inizia a prendere forma: in difesa confermatissimo Ranocchia, nonostante le voci che lo vorrebbero sul piede di partenza. A centrocampo i due incontristi dovrebbero essere Nainggolan e Duncan, in ritorno dal prestito al Livorno. L'esterno di forza dovrebbe essere uno fra Basta e Isla, entrambi in vantaggio su Zuniga. In avanti, in attesa del ritorno di Milito e dell'esplosione di Icardi, dovrebbe arrivare uno fra Belfodil, Vucinic e non è da escludere la suggestione di Lavezzi, già in passato vicino all'Inter, ma non particolarmente gradito da Walter Mazzarri per la sua indisciplina tattica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA