L’infermeria di casa Inter dovrebbe presto svuotarsi, almeno parzialmente. Sono attesi importanti recuperi per Simone Inzaghi, annuncia il Corriere dello Sport:


news
CdS – Inter, pronti rientri di Mkhitaryan e Correa. Per rivedere Bisseck e Calhanoglu…
“A fatica, l’Inter sta provando ad uscire dall’emergenza. In questo senso, le buone notizie per Inzaghi riguardano Correa e Mkhitaryan, il cui ritorno a disposizione è previsto già per il match con l’Empoli di domenica.
LEGGI ANCHE
Occorrerà attendere ancora, invece, per Bisseck e Calhanoglu, alle prese con guai muscolari più seri. Difficile essere precisi, peraltro, sulle condizioni del tedesco e del turco. La speranza nerazzurra è di poter contare su di loro già tra la sfida di Champions con il Monaco del 29 gennaio e il terzo derby stagionale con il Milan del 2 febbraio. Con Calhanoglu, però, occorre assoluta cautela, visto che la zona coinvolta, il soleo e quindi il polpaccio, è particolarmente delicata, e non può essere nemmeno trascurato il fatto che quello che ha appena accusato è il quarto problema muscolare della sua annata. Insomma, nel suo caso, è necessario considerare anche il derby ad alto rischio.
Come premesso, il ritorno di Mkhitaryan, allargherà le scelte in mezzo al campo. Ma è scontato che non si correranno rischi nemmeno sul suo conto. Vale a dire che, magari, contro l’Empoli giocherà uno spezzone, con l’obiettivo poi di tornare dall’inizio, in Champions, nella trasferta in casa dello Sparta Praga. In Europa, invece, Correa non può giocare, essendo fuori lista. E, finora, ha giocato pochissimo anche in serie A. Certo si è fermato quando poteva essere utile, ovvero in concomitanza con il mini stop di Thuram”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA