Il Napoli batte la Juventus e vola momentaneamente a +6 rispetto all'Inter nella lotta scudetto. Queste le considerazioni di Antonio Conte dopo la vittoria del Maradona:


Ultim'ora
news
Conte provoca: “Se sei Inter, Milan e Juve poche chiacchiere: devi vincere. Non ci stanno…”
"Una grande prestazione contro una grande squadra, che arrivava qui imbattuta e che ha un'ottima rosa. Questo ci deve dare grande soddisfazione, a dimostrazione che il lavoro paga. Riusciamo sempre a sopperire a eventuali difficoltà, come quella di Olivera, grazie al lavoro fatto quotidianamente. Stiamo lavorando davvero tanto, ho un gruppo di ragazzi che crede in me ciecamente e questo fa tanto. Messaggio al campionato? Con Atalanta e Juventus sono due vittorie che ci danno forza, autostima e fiducia. Stanno arrivando vittorie in un momento in cui ci sono accadute cose che potevano ammazzare chiunque. La nostra forza è il gruppo, non dobbiamo mai piangerci addosso. Mi chiedono spesso cosa manca, ma un leader deve guardare a cos'ha e fare la differenza con quello. Sono contento".
LEGGI ANCHE
"I nostri numeri fanno venire il mal di testa pensando a ciò che è stato l'anno scorso, visto il distacco siderale da Inter e Juventus. Oggi siamo noi ad aver preso un distacco importante da squadre attrezzate. Quando sei all'Inter, al Milan e alla Juventus c'è poco da chiacchierare, devi vincere punto e basta, senza se e ma. Il megafono? Qui a Napoli ti coinvolgono in maniera importanti, non avessi parlato saremmo ancora a Capodichino. Ho trovato doveroso dire grazie ai tifosi. Questa è una squadra cresciuta in maniera esponenziale da inizio stagione. Niente arriva per grazia divina. Sento sempre commenti particolari: gli altri sono sempre più belli, profumati, pettinati... Noi dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo".
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.