Altro gol (spettacolare) e premio di MVP di Sparta Praga-Inter. Lautaro è ufficialmente tornato. Ed esprime tutta la sua soddisfazione dopo la partita vinta dai nerazzurri in Champions League:


news
Lautaro: “Vittoria importante, ma ci manca un po’ di ferocia. Per me il peggio è alle spalle”
"Era una partita molto importante per il nostro cammino in Champions League. Ora per gli ottavi manca ancora un piccolo passo a San Siro contro il Monaco. Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, anche se abbiamo concesso qualcosa. Nella ripresa loro hanno avuto più coraggio e ci hanno messo un po' in difficoltà, ma alla fine abbiamo portato a casa tre punti importanti. Se ci manca un po' di ferocia? Dipende dalle situazioni, da come si sviluppano le partite. Ma questo è un aspetto che dobbiamo migliorare, abbiamo lasciato per strada dei punti e oggi poteva essere una di quelle partite".
LEGGI ANCHE
"Ho raggiunto Adriano in Champions? Il peggio è alle spalle. Io cerco sempre di valutare le prestazioni a 360°. Oggi vado contento a casa per i tre punti. Sono orgoglioso di aver raggiunto il traguardo di Adriano (miglior marcatore nerazzurro della storia in Champions League con 14 reti, ndr). Lo dedico alla mia famiglia".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA